Dormire bene è la chiave per vivere meglio

Trascorriamo a letto, dormendo, un terzo della vita ma per mantenere perfetto il materasso e garantire un buon sonno bastano solo pochi, semplici accorgimenti. In linea generale, dieci anni è il tempo massimo entro cui è bene sostituire un materasso, sia per ragioni igieniche, sia perché con il passare degli anni può avere perso elasticità e capacità di adattarsi al corpo.

Dalle ricerche di ergonomia applicata emerge un dato basilare: il materasso deve sempre sapersi adeguare alle forme del corpo.

Una superficie troppo dura impedisce la buona distribuzione della pressione delle varie parti anatomiche.

null

Materassi in Memory Foam

Anallergico per eccellenza, il Memory Foam nasce dalla schiumatura del visco elastico direttamente dallo stampo, risultando un materiale qualitativamente eccellente e duraturo.

null

Materassi in Polilatex

Questo microcellulare è realizzato in uno speciale e modernissimo impianto, che sfrutta il vapore acqueo per creare miliardi di microcellule nelle quali, poi circola l’aria. Come in una spugna naturale. Il risultato è un materiale eco-compatibile, anallergico e di eccezionale comfort.
È completo di cerficato ISO 9002 ed in più mantiene inalterata nel suo tempo la sua elasticità.

null

Molle Insacchettate

Il molleggio a molle indipendenti è costituito da micromolle in acciaio confezionate singolarmente in sacchetti di tessuto traspirante.

null

Materassi a Molle

Il molleggio a molle indipendenti è costituito da micromolle in acciaio confezionate singolarmente in sacchetti di tessuto traspirante.

null

Materassi in Lattice

Il lattice è una sostanza naturale estratta dall’albero della gomma Haevea Brasiliens e Haevea Guianensis, un’euphorbiaceae originaria dell’Amazzonia coltivata anche nello Sri Lanka, nella penisola malese ed in Indonesia. Anallergico, antiacaro, igienico, antistatico, elastico e traspirante sono le sue caratteristiche intrinseche naturali. Il lattice di origine naturale viene utilizzato per realizzare i materassi con il più alto grado di qualità.